“AGGHIACCIANTE”: HANNO FALLITO E VORREBBERO GOVERNARE L'ITALIA!

Pubblicato il da Carmelo Garofalo

DI CARMELO GAROFALO

Le nozze gay sono al centro del conflitto tra le due anime del Partito democratico. Il che significa che chi vota Partito democratico vota anche per la possibilità di aprire anche in Italia alle nozze gay.

Gli affari interni del Partito democratico non ci riguardano. Fa sempre male apprendere il suicidio anche di avversari, ma, comunque, il suicidio è sempre una libera scelta.

Fa male, però, pensare come si possa ipotizzare una alleanza politica con il Partito democratico da parte di chi è ritenuto cattolico doc. Casini, ad esempio, anche se il più accorto D’Alia pare che se ne sia già reso conto.

Possibile che l’odio sociale contro Berlusconi sia il collante tra il diavolo e l’acqua santa?

Bersani definisce “agghiacciante” l’annuncio del ritorno di Berlusconi alla politica attiva e, quindi, pronto a ricandidarsi.

Altrettanto “ agghiacciante” però gli italiani ritengono l’insistenza di Bersani a proporsi di governare l’Italia per salvare l’Italia.

Ma perché i Bersani, i Casini, i Fini, le Bindi, i Berlusconi, hanno dovuto cedere il Governo d’Italia ai “professori”?

Gli italiani sanno che al Governo Monti si è arrivati per manifesta loro inadeguatezza a governare. Ed allora come si appresta a fare Lombardo in Sicilia, è il momento che si ritirino nei loro confortevoli  orticelli e lascino ai giovani il gravoso compito di sottrarre l’Italia dal baratro in cui ci si trova.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post